Condizioni di Vendita


Metodi di pagamento online

PayPal

Con PayPal puoi pagare in tutta sicurezza i tuoi acquisti associando al tuo account le più diffuse carte di credito o conto corrente bancario. Senza costi aggiuntivi e senza condividere i tuoi dati.

Bonifico bancario

Al check out potrai collegarti al tuo home banking tramite l’applicazione sicura MyBank per poter disporre il pagamento a mezzo bonifico. L’ordine verrà processato una volta che il pagamento sarà ricevuto.

Metodi di pagamento in negozio

Carte di credito

Puoi pagare con carte di debito (Bancomat, Maestro, Vpay) o carte di credito dei circuiti Mastercard, Visa e Visa Electron, American Express

Bonifico bancario

Puoi pagare con bonifico bancario prima della consegna. Gli estremi per il pagamento saranno indicati sul contratto di acquisto.

Contanti

In contanti fino ad un massimo di € 4.999,99 (come da normativa vigente). 

Garanzia

I prodotti venduti tramite il Sito web AZStore, salvo quanto indicato nella pagina Garanzia, sono coperti dalla garanzia del produttore per i difetti di conformità, della durata di 12 mesi in caso il cliente sia un professionista e della durata di 24 mesi in caso il cliente sia un consumatore, così come previsto dal D. Lgs. n. 206/2005.La garanzia si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità, purché il prodotto stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d’uso.
Per ulteriori informazioni sulla garanzia si invita il Cliente a leggere attentamente le Condizioni di Vendita.


Riparazione del prodotto non in garanzia  

Se la riparazione da effettuare non rientra nella garanzia, l’Azienda produttrice può comunque provvedere, dietro richiesta del cliente e accettazione del preventivo di spesa, al ripristino delle condizioni del prodotto, a seconda dei difetti riscontrati imputabili ad un cattivo utilizzo. Le spese di trasporto per la restituzione del prodotto all’azienda e la riconsegna al cliente, sia in caso di sostituzione in garanzia, sia di riparazione non in garanzia, sono sempre a carico del cliente.

Diritto di recesso  

Salvo che il cliente abbia ordinato un prodotto su misura che dovrà essere creato secondo le sue specifiche esigenze o, in ogni caso, personalizzato,
è possibile per il consumatore recedere dal contratto di acquisto e, dunque, annullare un ordine fino a 10 giorni lavorativi successivi alla data
di ricezione di tale prodotto ai sensi dell'attuale Decreto Legislativo N°206/2005.
Il Cliente che desidera avvalersi del diritto di recesso è tenuto a darcene comunicazione scritta a mezzo email a commerciale@avvolgibiliezanzariere.it
Nel messaggio in cui si richiede di avvalersi del diritto di recesso è necessario indicare gli estremi di un conto corrente bancario o postale per consentire di effettuare il riaccredito di quanto dovuto (Codice IBAN, Intestatario del Conto), se il pagamento è avvenuto a mezzo bonifico.
In caso di avvenuto pagamento con carta di credito il rimborso avverrà sulla stessa carta utilizzata per il pagamento.
Dopo aver controllato l'integrità dei beni, provvederemo a riaccreditarvi la somma già versata entro 20 giorni lavorativi dalla data di ricezione della merce. Il Cliente deve restituirci il prodotto all'indirizzo fornito dal Servizio Clienti indicando sul pacco il Numero di Autorizzazione al reso fornito dall'azienda. Il prodotto deve avere l'imballo idoneo a trasporto mediante corriere; il cliente ha l'obbligo di avere cura del prodotto fino al momento della restituzione dello stesso. Le spese di restituzione sono a carico del cliente. Il cliente decade dalla possibilità di esercitare il diritto di recesso, per mancanza della condizione essenziale di integrità del prodotto (confezione e/o suo contenuto), nei casi in cui si accerti: l'assenza di elementi integranti del prodotto; il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto. In tali fattispecie, i prodotti rimarranno in deposito presso il nostro magazzino a disposizione del cliente per il ritiro a Suo onere e spese.